Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?
Collapse
X
-
Ma allora sei parecchio informato......la tua posizione si fa sempre pi? delicata, vengono fuori gli altarini.....
-
sentiremo la tua mancanza.Originally posted by Fritz11 View Postsoffri di amnesie.Rileggi i tuoi post,magari trovi gli insulti.
Faresti una grande coppia con Daniela Santanch? in un qualsiasi talk show.
E con questo,chiudo.Non mi interessa sapere oltre del nulla incoerente che hai espresso.
cmq non me ne frega nulla di alzare i toni, io non sto qua a sentirmi insultata senza rispondere a tono. stai tranquillo che quello che mi fa zittire ancora deve nascere.
avete tirato voi uomini in ballo dopo una risposta sola che ? meglio andare a zoccole, l'autore del post si lamentava dandole della zoccola.. io rispondo eccome caro mio
non ho bisogno di essere fine con voi lo sono con chi lo merita.
? tutta la discussione che viene dato della zoccola a tutte le donne
e parlate bene della prostituzione come se favorirla fosse un atto di carit?.. ma voi non vi rendete conto..
e poi sta storia cretina dell'essere bigotti o di chiesa..
solo chi ? di chiesa secondo voi si rende conto che comprare il corpo di un altro ? alquanto infimo??? bisogna esser di chiesa per arrivare a questa conclusione????
Comment
-
-
isa con la frase in grassetto ti sei data la risposta del perch? dell'esistenza delle prostitute.Originally posted by Isa.xox View Posttutto sto discorso perch? ho usato il termine "andare a zoccole" ?????
ma per favore
siete ridicoli
continuate a difendere chi va a zoccole..forse perch? esprimere voi stessi e piacere a qualcuna ? talmente dura che preferite pagare una che manco vi ascolta ..
Non serve un genio per capirlo...:gaen:
ma questo ? un limite delle donne non degli uomini che ci vanno.
Una donna anche con poco appeal trova quasi sempre un uomo disposto a farci sesso, per l'uomo l'impegno ? maggiore ecco spiegata l'esistenza delle prostitute.
se il gioco fosse paritario o non ci sarebbe la prostituzione o sarebbe equamente distribuita tra maschi e femmine.
ma cos? non ?...
non aggiungo altro:gaen:
ps
quindi france alla fine tanto torto nella sua analisi teNNica non aveva
Comment
-
Isa.xox sa difendersi molto bene (io ? da quando sol sul forum che INVOLONTARIAMENTE la faccio indispettireOriginally posted by Fritz11 View PostMi rendo conto che stai insultando ancora,non avendo argomentazioni valide.
Fai la morale a tutti ma prima dovresti chiarirti le idee.Il tuo ego smisurato,evidentemente non te lo consente.
Cortesemente potresti smetterla con gli insulti oppure non riesci a discutere in altro modo?
ma ora ha capito che non sono ostile e non se la prende con Lele-R1-Crash) , ma scherzi a parte potresti anche cercare di capire che come ? legittimo il tuo punto di vista della donna come oggetto complementare dell'uomo , ? altres? legittimo la mia e di Isa.xox visione secondo cui la donna non ? un oggetto ma una persona che , forse solo nei casi fortunati , completa l'uomo rendendoli complici di un cammino di vita invece che una serva dell'altro e l'altro disinteressato coinquilino della prima .
Siate uomini un p? di pi? ed imparate che al mondo non c'? solo la gara a chi ce l'ha pi? lungo , a chi dice di trombare di pi? , a chi dice la minkiata pi? grande , ma c'? anche chi ha opinioni e la capacit? di ascoltare quella altrui .
Io non condivido le vostre vedute , ma ho letto ed appreso che , come sapevo gi? abbondantemente , la maggioranza dei maschi la pensa diversamente da me riguardo al rapporto uomo donna . Ho avuto comunque conferma che visioni cosi negative sono frutto di sofferenze sentimentali ed ho conferma che il continuo decantare di avventure scoperecce ? evidenziazione di lacune che pesano .
Discutendo si impara , bisticciando ci si abbruttisce .
Last edited by Lele-R1-Crash; 01-04-14, 14:10.
Comment
-
lele c'? anche chi tromba felice e sanza lacune SALLO:gaen:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIsa.xox sa difendersi molto bene (io ? da quando sol sul forum che INVOLONTARIAMENTE la faccio indispettire
ma ora ha capito che non sono ostile e non se la prende con Lele-R1-Crash) , ma scherzi a parte potresti anche cercare di capire che come ? legittimo il tuo punto di vista della donna come oggetto complementare dell'uomo , ? altres? legittimo la mia e di Isa.xox visione secondo cui la donna non ? un oggetto ma una persona che , forse solo nei casi fortunati , completa l'uomo rendendoli complici di un cammino di vita invece che una serva dell'altro e l'altro disinteressato coinquilino della prima .
Siate uomini un p? di pi? ed imparate che al mondo non c'? solo la gara a chi ce l'ha pi? lungo , a chi dice di trombare di pi? , a chi dice la minkiata pi? grande , ma c'? anche chi ha opinioni e la capacit? di ascoltare quella altrui .
Io non condivido le vostre vedute , ma ho letto ed appreso che , come sapevo gi? abbondantemente , la maggioranza dei maschi la pensa diversamente da me riguardo al rapporto uomo donna . Ho avuto comunque conferma che visioni cosi negative sono frutto di sofferenze sentimentali ed ho conferma che il continuo decantare di avventure scoperecce ? evidenziazione di lacune che pesano .
Comment
-
Isa.xox , ? ben sottile questaOriginally posted by Isa.xox View Postce l'hai con le donne per caso che devi essere cos? frustrato? oppure sai bene che ? stato svilente andare a zoccole e ora non sai come giustificarti per esserci andato?
Signori , pi? insistete e pi? ve le canta di santa ragione quindi consiglio a rna , fritz e tutti gli altri di chiuderla qui cosi almeno finiscono di far brutte figure
Comment
-
Io a messa non ci vado , ma continui a tirar fuori sta cosa della messa ed io continuo a non capirne il nesso .Originally posted by France916 View Postquelle che magari vanno a messa la domenica .
Che c'entrano le prostitute con la messa ? Che c'entrano le tue ex che ti cornificavano con la messa ? Che c'entrano le ragazze dell'est o dell'ovest con la messa ?
Comment
-
A differenza tua,l'unica che ha problemi ad accettare senza condividere un'altra visione ? la signorina.Che non contenta d'esser compresa si ? permessa di insultare pi? di un partecipante.Quindi trovo questa "difesa" del tutto inopportuna.Stavamo discutendo poi qualcuno ha incominciato a bisticciareOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIsa.xox sa difendersi molto bene (io ? da quando sol sul forum che INVOLONTARIAMENTE la faccio indispettire
Comment
X

Comment